BANCONE BAR VINTAGE | BANCONE BAR SINGER
VINTAGE SINGER BAR
L’ultima creazione del team Mercury Events è l’allestimento dei banconi da barman “Singer”, la prima vera e propria macchina da cucire, uniche ed inconfondibili nel loro stile.
Il design di questi banconi da barman fa da cornice ad un’atmosfera vintage, che rievoca e ci trasporta agli inizi del Novecento.
Infatti, per questo speciale evento sono state recuperate e restaurate delle macchine da cucire Singer, che presentano decorazioni dorate tipiche dello stile Liberty. I banconi sono stati realizzati in legno trattato e in ferro battuto, decorati con dei candelabri in ottone, richiamando e risaltando ancora di più quegli ambienti a cavallo di Ventesimo secolo. Il concept di questo arredo da barman è stato immaginato per dare risalto alle macchine da cucire, quasi come si trattasse di un bancone-teca, ovvero offrire uno spazio espositivo per ammirare questi pregiati pezzi d’epoca mentre si gusta uno dei ricercati e prelibati cocktail realizzati dai professionisti bartender della Mercury Events.
Questi banconi da bar sono adatti a qualsiasi tipo di evento si voglia organizzare, ma potrebbero essere l’ideale per una sposa elegante e che faccia della sensualità e della raffinatezza la sua prerogativa primaria, proprio come la “femme fatale” sapeva trasmettere.
I NOSTRI SERVIZI